Fn, nominato nuovo responsabile nella città di Cosenza

Cosenza Politica

La segreteria regionale di Forza Nuova guidata da Davide Pirillo insieme coi massimi dirigenti regionali del movimento tra cui il portavoce regionale Igor Colombo ed il segretario provinciale di Cosenza Rosario Castiglia, nomina come nuovo responsabile nella città di Cosenza Vincenzo Sacco.

A Vincenzo Sacco è stato affidato il compito di avviare il tesseramento per il nuovo anno e di coordinare tutte le attività ed iniziative che Forza nuova andrà a compiere in città. Una città come Cosenza che ha sempre espresso in termini elettorali buoni risultati per Forza nuova,come per esempio le ultime elezioni politiche del 2013 dove sono state ottenute discrete preferenze, tornerà cosi ad avere un nuovo nucleo militante che verrà affiancato dall’organizzazione giovanile degli studenti, Lotta Studentesca guidata dal responsabile regionale Francaurelio Imbrogno.

A Vincenzo Sacco vengono rivolti i migliori auguri di buon lavoro da tutto il movimento calabrese e dai massimi dirigenti nazionali con in testa il Segretario nazionale Roberto Fiore.