Inaugurata la nuova sede di Forza Nuova San Lorenzo del Vallo
È stata inaugurata la sede di Forza nuova che coprirà il comprensorio di San Lorenzo e Spezzano. La suddetta sede, situata sul corso principale del paese, è stata inaugurata alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore e degli altri dirigenti locali del movimento.
I temi trattati nel comizio antecedente il taglio del nastro sono stati numerosi. Si è spaziato dagli argomenti di interesse locale, affrontati dal segretario cittadino Francesco Mustaro, a quelli nazionali trattati da Fiore. Particolare attenzione è stata riservata alle tematiche care al movimento: la difesa della famiglia, oggi attaccata da ideologie deleterie come quella del "gender"; la difesa dei prodotti locali che rischiano di soccombere nello scontro contro il sistema capitalista; la lotta al fianco degli italiani indigenti, che FN assiste per mezzo della sua organizzazione di volontariato "Solidarietà Nazionale", già entrata in azione a San Lorenzo in concomitanza dell'emergenza terremoto di Amatrice.
L'impegno prossimo dei forzanovisti locali sarà incentrato su diversi progetti che riguardano la riqualificazione di alcune aree di verde pubblico. I suddetti progetti sono già stati presentati all'amministrazione comunale.