Le Castella stupisce ancora con la Casa di Babbo Natale

Crotone Tempo Libero

Il Natale è ormai alle porte e siamo nel pieno dell'atmosfera natalizia, tutti aspettiamo impazienti l'arrivo di Babbo Natale che ormai lo si incontra ovunque nelle strade, nei supermercati e nelle piazze.

Anche la comunità di Le Castella, quest’anno,, si prepara ad accogliere le festività dando il meglio di se.

Oltre al presepe con statue a grandezza naturale davanti all’imponente Castello Aragonese, giunto ormai alla sua 22° edizione, arriva anche la “ Casa di Babbo Natale”.

Dopo tanta attesa Domenica 14 Dicembre è stata inaugurata la magica dimora di Babbo Natale, un successo inaspettato, ma condiviso da tutti grandi e piccini. Vedere i visi increduli dei bambini mentre fanno la fila per conoscere Babbo Natale ha ripagato pienamente l’enorme lavoro svolto.

Infatti che sia in Lapponia o più vicino casa propria, un incontro ravvicinato con Babbo Natale è un'emozione che piccoli e grandi attendono con ansia e anche noi adulti siamo riusciti per un giorno a sognare come loro .

La Casa Di Babbo Natale è un progetto voluto fortemente da alcune cooperative e associazioni che operano sul territorio, che con grande impegno e sacrificio hanno portato a termine un lavoro a dir poco arduo a causa delle poche risorse economiche a disposizione.