Pallavolo: match aperto a qualsiasi tipo di risultato domenica a Crotone
Sarà un match aperto a qualsiasi tipo di risultato quello che la Pallavolo Crotone giocherà domenica contro il Panificio Colacchio (Palakrò – inizio ore 17.30). Al palazzetto dello sport crotonese arriveranno due squadre costruite per fare bene e che hanno lo stesso obiettivo, arrivare il più alto possibile in classifica al termine della stagione regolare per poi tentare di giocarsi le proprie carte nella parte finale della stagione.
Bitonti e compagne sono in un buon momento, tanto che lo scorso fine settimana è arrivata la terza vittoria consecutiva per la pallavolo Crotone che vince di rimonta il bellissimo match giocato a Villa San Giovanni contro la Costa Viola.
La squadra di Asteriti arriva al match col morale alle stelle visto che in settimana, nella gara di ritorno di Coppa Calabria contro Lamezia, la squadra di mister Asteriti si è imposta con un nettissimo 3-0 di fronte alla squadra favoritissima per la vittoria del campionato. Le lametine sono riuscite a spuntarla col minimo vantaggio al golden-set ma comunque è stata finora la migliore prova dell’anno per le pitagoriche che adesso hanno tutta l’intenzione di ripetersi domenica al Palakrò.
Ma la questo è un periodo particolarmente impegnativo per la società crotonese: domo la partita di domenica il giorno dopo sarà la volta del grande Galà mentre le più piccole saranno impegnate poco dopo a san Pietro a Maida per la finalissima del “Trofeo dei Due Mari”, competizione alla quale la pallavolo Crotone sta partecipando con la formazione Under 16. Inoltre ci sono gli appuntamenti dedicati ai più piccoli e ola grande manifestazione organizzata per il prossimo 28 dicembre al Palakrò a sostegno del progetto “On The Road”.