Basket: la New Team si aggiudica il derby contro il Cosenza
Dopo la sconfitta di sette giorni fa i ragazzi allenati da coach Pullano regalano al pubblico di casa una vittoria, la New Team vince 84 a 69 contro la Nertos Cosenza. I cosentini, ormai in caduta libera, si arrendono alla formazione pitagorica che così riesce a portare a casa risultato e punti. La squadra cosentina non è fortunata e durante il riscaldamento pre- partita si infortuna Gonzales, che però stringe i denti e scende comunque in campo.
I pitagorici giocano bene nonostante le assenze di Calabretta e Cossari, e per la New Team si rivelano fondamentali i punti messi a segno da Infelise. Non restano indietro i soliti Billy Fall e Cristina Venuto che contribuiscono a decretare la vittoria della squadra di casa. Per il Cosenza nulla quaestio, giocano bene, ma non basta, Bacchini e Pirrone, il derby se lo aggiudica la New Team e la squadra cosentina porta a casa l'ottava sconfitta.
Crotone: Di Vico 12, Fall 21, Venuto 21, Dell'Uomo 2, Calabretta, Infelise 20, Rotundo, Lo Giacco 2. All. Orlando Pullano
Nertos Cosenza: Pirrone 12, Delli carri 13, Ginefra 5, Bacchini 16, Coscarella, Cilento 3, Gonzales 13. Gaudio, Tommasiello 7, Conte. All. Carmelo Seidita.
Arbitri Di Mauro di Messina e Viglianisi di Villa San Giovanni