Gianluca Tedesco: soddisfazione nomina a Coordinatore Usb Calabria
Viva soddisfazione è stata espressa, in un comunicato stampa, da Gianluca Tedesco per la sua nomina a Coordinatore Regionale USB Calabria - Enti Locali. Tedesco nel ringraziare Antonio Fragiacomo per la nomina compiuta dal Coordinamento degli Enti Locali USB Calabria tenutosi giorno 22 Dicembre, auspica che la crescita del Sindacato possa proseguire con maggiore intensità e rinnovata armonia tra gli iscritti e la classe dirigente che certamente supporterà il lavoro che il nuovo Coordinatore Regionale saprà portare avanti con continuità e dedizione.
“Esprimo grande soddisfazione per questo incarico che mi riempie di orgoglio e di responsabilità. Il Sindacato vive un momento di "rinnovamento" e nel territorio che mi onoro di coordinare inizierò sin da subito a programmare attività e iniziative attraverso un lavoro serio e costante" - con queste parole Gianluca Tedesco ha commentato il suo ruolo all'interno dell'USB.
"Occorre radicare un'idea di Sindacato diversa da quella che ha fino adesso dominato la Calabria. C'è bisogno di voltare pagina, di cambiare passo, di fare un salto di qualità e noi dobbiamo indirizzare tutte le nostre energie e competenze - considerato l'imminente ruolo che avranno le elezioni RSU 2015 nella P.A. - verso il raggiungimento di questo obiettivo” - ha concluso Tedesco.