Intimidazione al Sindaco di Brancaleone, la solidarietà di Vizzari
“Esprimo solidarietà al Sindaco di Brancaleone, avvocato Francesco Moio, per l’infimo gesto intimidatorio subito pochi giorni fa”. Così Roberto Vizzari, Sindaco di San Roberto, in qualità di Presidente dell’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto, ha voluto dimostrare la sua vicinanza e quella di tutti i Sindaci dell’Area dello Stretto al collega Amministratore al quale nella notte tra il 30 e il 31 dicembre è stata incendiata l’auto.
“L’augurio è che venga fatta al più presto luce sul vile ed inquietante gesto compiuto nei confronti di Moio, l’ennesimo perpetrato nei confronti degli Amministratori locali in Calabria, a testimonianza del compito difficile in cui spesso ci si trova ad operare”.
“Siamo convinti che il Sindaco di Brancaleone – conclude Vizzari – non si farà scalfire da questa intimidazione – e continuerà a lavorare per la legalità e la trasparenza del suo territorio, sapendo di poter contare sul nostro appoggio e su quello di tutta la Calabria onesta”.
L’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto, ad ulteriore conferma della propria vicinanza, parteciperà domani con una sua delegazione al Consiglio Comunale aperto di Brancaleone.