Pasqualini e Simet, un’azienda da Champions League
Nero, imponente, con lo stemma del Cangrande della Scala su fondo gialloblu, e accanto quello del capoluogo scaligero. Altro che serie A! Il bus Pasqualini del gruppo Simet, Official Team Bus del Chievo Verona Calcio è da Champions League! Lo ha detto il Presidente della società calcistica Luca Campedelli intervenendo ieri, mercoledì 14, con il comm. Gerardo Smurra, fondatore e Presidente del Cda della Simet, all’incontro con gli operatori della stampa a Veronello.
“È un piacere e un onore – ha dichiarato Campedelli – aver stretto questa sinergia con l’azienda Pasqualini Srl, sinonimo di professionalità ed efficienza. Viviamo e ci sentiamo come un vera squadra – ha aggiunto il Presidente Gerardo SMURRA – con funzioni ben precise e un dialogo costante, il che ci permette di lavorare con serenità e di essere riconosciuti dal mercato per la puntualità del servizio.
All’incontro hanno partecipato anche il vicedirettore di Pasqualini Emanuele Smurra ed il direttore marketing della Simet Spa Stanislao Smurra.
La Pasqualini Srl partner del Gruppo Simet SpA - azienda di autolinee nazionali e internazionali leader nel suo settore – è, dunque, Official Team Bus del Chievo Verona Calcio. Per dare forma e colore al mezzo l’azienda storica veronese ha affidato alla ditta Carminati Hi-Fi di Sedrina (BG) la personalizzazione dell’allestimento dotato di ogni confort: sedili in pelle, portaabiti, 4 televisori con sistema satellitare, tavolini e cucina. Il tutto per garantire agli atleti trasferte nella massima comodità e in piena sicurezza.
A margine della conferenza stampa di presentazione, il bus del Chievo ha ospitato, inoltre, le interviste, riprese anche dalle telecamere di Sky Sport, ai due centrali di difesa Dario Dainelli e Alessandro Gamberini e al mister Rolando Maran che hanno risposto alle domande della stampa sul match di domenica prossima contro la ACF Fiorentina.
Il logo della Pasqualini comparirà anche sui led pubblicitari a bordo campo, perché l’accordo fra le società prevede un contratto di sponsorship che l’azienda veronese ha stipulato con grande interesse, in un’azione di co-marketing che rafforza il valore e l’impegno professionale di entrambi i marchi.