No all’accorpamento, domani manifestazione Ites Cosentino
Il comitato studentesco dell'ITES ''V.Cosentino'' di Rende ha promosso per domani mattina alle 9.30 presso piazza XV Marzo di Cosenza una manifestazione, organizzata per rivendicare l'identità dell'istituto persa nell'anno scolastico 2014/2015 in seguito all'accorpamento con lPA ''F.Todaro'' di Rende.
“In precedenza - affermano i rappresentanti di istituto e il comitato - sono state effettuate, dallo stesso comitato, altre manifestazioni per tale proposito, come un'occupazione dell'istituto nel mese di ottobre 2014, ed inviati numerosi fax ed e-mail alla Regione, alla provincia, al'USR, all'USP e al comune di rende.
Nonostante tutte queste iniziative la nostra situazione è rimasta ad ora insoluta ed è per questo che il comitato studentesco ha optato per la manifestazione; perché ciò possa stimolare l'interesse e la responsabilità di tutti coloro che hanno competenza in merito”.
AGGIORNAMENTO:
h 20:38 | La manifestazione del comitato studentesco dell'ITES ''V.Cosentino'' prevista per giorno 16/01/2015 presso piazza XV Marzo è stata annullata.