Visita del prefetto di Crotone al comando provinciale della Guardia di Finanza
A pochi giorni dal suo insediamento, il neo Prefetto di Crotone, S.E. Dottor Vincenzo DE VIVO, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone, sede del Comando Provinciale, del Nucleo di Polizia Tributaria, della Compagnia e della Sezione Operativa Navale.
L’alta Autorità è stata ricevuta dal Comandante Provinciale - Col. Teodosio Marmo - e, nel corso della visita presso la Caserma “Francesco PIRILLO”, ha incontrato gli tutti gli Ufficiali dei Reparti ed il Comandante della tenenza di Cirò Marina.
Durante l’incontro il Col. Marmo, nel porre il benvenuto e le congratulazioni per il nuovo incarico al Prefetto, ha illustrato la struttura ordinativa delle Fiamme Gialle della Provincia e l’ attività espressa nelle principali aree di interesse operativo (tutela delle entrate, tutela della spesa pubblica e contrasto patrimoniale della criminalità organizzata), ribadendo piena disponibilità ed impegno nell’esecuzione dei servizi volti a salvaguardare la sicurezza economico/finanziaria, nonché al concorso, in sinergia con le altre Forze di Polizia, nell’esecuzione dei servizi in materia di ordine e sicurezza pubblica.