Continuano a volare gli under del Futsal kroton
Ennesima vittoria degli under del Futsal Kroton di mister Sendente che questo pomeriggio si sono imposti per 6-4 al Palagallo di Catanzaro contro il Barcollando Calcio a 5.
Con questa vittoria la partecipazione ai play off è quasi certa per i crotonesi che distanziano il Barcollando di sei punti e sono ad un solo punto dalla seconda in classifica che domenica prossima sarà di scena al Palamilone.
La partita è stata molto combattuta come ci si aspettava, il primo tempo è stato dominato dagli ospiti che hanno offerto una prova superlativa mentre nel secondo tempo c’è stata la reazione dei locali che hanno impensierito i ragazzi di mister Sendente comunque bravi a gestire il vantaggio. Le reti dei crotonesi sono state siglate da Donato autore di una doppietta, da Arcuri, Pugliese, Palombi e Crescente autori di una rete a testa.
La formazione schierata da mister Sendente è stata: Caristo, Vona, Arcuri, Donato, Milano, Ciordo, Campisi, Pugliese ©, Crecente, Palombi, Paglia.
Domenica otto febbraio gli under del Futsal Kroton affronteranno, al Palamilone alle ore11:00 il Futsal Enotria che precede gli under crotonesi di un solo punto, quindi in caso di vittoria il Futsal Kroton salirebbe al secondo posto in classifica.