Calcio a 5: ennesima sconfitta interna per il Futsal Kroton

Crotone Sport

Il Futsal Kroton comunica che di comune accordo tra le parti si sono separate le strade della squadra del presidente Moliterni e del tecnico Raffaele Suppa, la dirigenza coglie l’occasione per ringraziare l’amico Suppa per la collaborazione data, comunica inoltre che la guida tecnica è stata affidata a Vincenzo Raso già sulla panchina crotonese nelle due precedenti stagioni sportive. Dal Kroton è stato ingaggiato il pivot Manfredi Gaetano già oggi in campo e a segno. Ennesima sconfitta interna (quinta consecutiva) per gli uomini di mister Raso che oggi hanno perso 7-5 contro la matricola Boscolandia, i gialloneri sono sempre stati sotto e hanno sempre dovuto rincorrere.

La partita è stata scoppiettante piena di capovolgimenti difronte, rispetto alle precedenti sconfitte lo spirito è stato diverso, gli uomini di mister Raso hanno cercato in tutti i modi di raddrizzare la gara non riuscendoci. Le reti per i locali sono state realizzate da Marullo (2), Pugliese (2) e Manfredi mentre per gli ospiti sono state realizzate da Riconosciuto (3), Gervasi, Marigliano, Garofalo e Cariati. Da segnalare che anche oggi il Futsal Kroton è stato costretto a fare a meno di Arcuri Fabio in panchina ma inutilizzabile, Basile ancora infortunato, Ruggiero e Graziani, quattro potenziali titolari. Sabato prossimo il Futsal Kroton sarà impegnato sull’ostico campo di Luzzi contro i locali della Luzzese anch’essa impegnata nella lotta per non retrocedere.

A.S.D. Futsal Kroton: Caristo, Rizzuti, Martire ©, Arcuri Vincenzo, Perri Francesco, Marullo, Arcuri Fabio, Pugliese, Migale, Manfredi, Le Rose, Oliverio. Allenatore: Raso Vincenzo

A.S.D. Boscolandia: Gagliardi, Cariati, Garofalo, Gervasi, Marigliano, Riconosciuto, Tarsitano, Zicarelli, De Bartolo. Allenatore: Abate Angelo.

Marcatori: 4 min. pt. Riconosciuto (BOS), 6 min. pt. Marullo (FK), 13 min.pt. Marigliano (BOS), 16 min. pt. Pugliese (FK9), 15 min. pt. Riconosciuto (BOS), 20 min. pt. Manfredi (FK), 28 min. pt. Gervasi (BOS9, 2 min. st. Garofalo (BOS), 8 min. st. Marullo (FK), 26 min. st. Cariati (BOS), 29 min. st. Pugliese (FK), 30 min. st. Riconosciuto (BOS).