Ai domiciliari scoperto con dosi di cocaina, arrestato un 40enne

Cosenza Cronaca

Un 40 enne noto alle forze dell’ordine, S.M., è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A far scattare le manette i carabinieri della Stazione di Cosenza Nord.

Secondo la ricostruzione dei militari, nel pomeriggio di oggi l’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio droga, è stato sottoposto ad un controllo di routine ma qualcosa ha insospettito i Carabinieri che hanno così effettuato una perquisizione domiciliare ritrovando circa 2 kg di cocaina.

Nell’abitazione in Via Popilia i militari hanno dapprima scoperto 3 dosi di cocaina nascoste nella credenza della sala, già confezionate in sacchetti di cellophane pronte per l’eventuale spaccio. Un controllo delle altre stanze avrebbe poi permesso di scovare altre 70 dosi, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Ritrovata anche una chiave che ha portato gli investigatori ad un altro appartamento, attiguo all’abitazione dell’arrestato, ed all’interno del quale vi erano altri 1,9 kg di polvere bianca.

La droga e tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre, al termine della formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato presso la Casa circondariale di Cosenza.