Musica, Carmine Torchia al circolo Arci “LeCentoCittà”

Crotone Tempo Libero

Domani, sabato 7 febbraio, dalle ore 22.00 al Circolo ARCI "LeCentoCittà", sesto appuntamento con "Shock in my Town", la rassegna cantautorale targata Arci Le Centocittá con la direzione artistica di Michele Scerra.

Questa settimana avremo ospite Carmine Torchia con "Bene - Genesi di un album cantato e raccontato". Torchia è uno che scrive canzoni e aforismi, che vuole bene ai poeti, ai cantautori, ai bambini, ai musicisti, ai cani. La sua musica è un calderone in cui poesia, elettricità, chanson, psichedelia, elettronica, musica territoriale e sinfonica si mescolano in maniera inaspettata.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno ritorna a Crotone “Shock in my town” una rassegna di musica live, che si terrà al Circolo ARCI “Le CentoCittà”, dedicata alla canzone d'autore a 360° gradi. La rassegna vuole essere un percorso di incontri mi musica dal vivo, dedicata ai cantautori emergenti del panorama musicale nazionale e non solo.

“Shock in my town” vuole diventare un punto di riferimento per la canzone d'autore , il Circolo LeCentoCittà, il luogo dove scambiarsi idee per collaborazioni ed esibizioni fra gli autori in città, uno spazio di condivisione ed espressione musicale, dove poter ascoltare buona musica bevendo qualche drink e scambiare quattro chiacchiere.

Organizzata dal Circolo Arci Le CentoCittà in collaborazione con il cantautore crotonese Michele Scerra, “Shock in my town”, sarà una vetrina per il cantautorato indipendente, uno spazio dove promuovere il proprio lavoro e promuovere la canzone d'autore in città.