Rendano, concerto aspettando San Valentino
Venerdi 13 febbraio, alle ore 20,30, presso il Teatro “Alfonso Rendano” di Cosenza, la Jazz Big Band del Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio”, diretta dal maestro Nicola Pisani, eseguirà il concerto “Aspettando San Valentino” promosso dall’ASIT – Associazione Sud Italia Trapiantati, a sostegno del centro di Ricerca Rene e Trapianto sito presso l’Ospedale Civile dell’Annunziata.
Al concerto è legata l’iniziativa benefica- “un Damiani per.... l’ASIT” - favorita da Sergio Mazzuca e Santo Naccarato, titolari della nota gioielleria “Scintille, che, per il terzo anno consecutivo, con grande sensibilità hanno deciso di sostenere la Ricerca Nefrologica.
Al termine del Concerto sarà estratto il nome del fortunato vincitore dello splendido monile messo in palio.
Sarà questa l’occasione per ascoltare buona musica e per ringraziare, in un clima di solidale amicizia, quanti (istituzioni, sponsor, soci ed amici), con slancio e concretezza, hanno collaborato con il nostro Sodalizio all’iniziativa, consapevoli della sua grande valenza sociale e delle sue nobili finalità.
Sarà pure la giusta occasione per comunicare alla cittadinanza, che ha sempre guardato con attenzione e simpatia all’Associazione, che l’intero importo verrà devoluto alla ricerca nefrologica finalizzata alla prevenzione delle malattie renali.
Pertanto chiedo a Lei che sempre ha mostrato attenzione a tale problematica di grande utilità sociale di voler dare la massima diffusione all’evento.
Sarei molto lieta di averLa gradito ospite al concerto.