Corigliano calcio, appello agli imprenditori
Il Corigliano Schiavonea Calcio, mai come in questo momento, ha bisogno del contributo di tutti per far sì che gli sforzi e l’impegno profusi in questi anni non vengano vanificati. È l’appello che l’assessore allo sport Maria Francesca Ceo rivolge, all’indomani delle dimissioni del Presidente Elia, agli imprenditori coriglianesi. Aiutiamo la squadra di Eccellenza a crescere ancora di più. – Promozione dello sport e dei talenti, l’Esecutivo Geraci tifa per Alessandro Chiarelli, prossimo alla partecipazione del campionato italiano di go-kart.
L’assessore Ceo coglie l’occasione per ringraziare Cosimo Elia per quanto è stato fatto in questi anni di presidenza. “Si spera che i suoi obiettivi – dichiara – non vengano azzerati dall’indifferenza di quanti potrebbero, invece, contribuire alla crescita della squadra. L’appello è per gli imprenditori di Corigliano a voler sostenere il team.
Promozione dei giovani talenti locali. L’Esecutivo Geraci ha sempre tifato per quelle forme si sport sano e capaci di creare occasioni di socialità ed aggregazione e di portare alto anche fuori dai confini regionali, il nome della Città.
Come sta facendo il pilota Alessandro Chiarelli che parteciperà al prossimo campionato italiano di go-kart. A lui vanno – conclude Ceo – vanno i nostri migliori auguri.”