Ancora una sconfitta per il Futsal Kroton

Crotone Sport

Ancora una sconfitta per il Futsal Kroton che oggi ha perso a Corigliano contro il fanalino di coda Sporting Club con un pesantissimo 7-1. Il risultato purtroppo per i crotonesi non è bugiardo, i sedici punti che separavano le due squadre oggi non si sono visti e c’è voluto il miglior Vitellaro per evitare che il numero delle reti fosse ancora maggiore.

I ragazzi di mister Sotero hanno cercato di combattere, ma solo per un solo tempo, il primo, finito tra l’altro 1 – 0 per i locali grazie alla rete siglata al 9 minuto da Madeo che a seguito di un calcio d’angolo con un tiro dal limite dell’area di rigore insaccava la palla in rete.

Il Futsal Kroton ha cercato di ribattere palla su palla, sfiorando diverse volte la rete del pareggio, soprattutto con Antonio Graziani, migliore in campo anche oggi, che in più occasioni ha impensierito il portiere dei locali.

Nel secondo tempo ci si aspettava la reazione dei crotonesi che però non c’è stata e i locali, meritatamente hanno siglato altre sei reti, all’11, al 12 e al 14 minuto con Orefice e al 15, al 24 e al 26 con Busa. La rete della bandiera dei crotonesi è stata siglata da Antonio Basile. Dopo questa ulteriore sconfitta il Futsal Kroton è quintultimo con 19 punti assieme al Maestrelli di Reggio Calabria che sabato prossimo alle ore 15 sarà ospite dei crotonesi al Palamilone.

A.S.D. Sporting Club Corigliano: De Biase, De Caro, Orefice, Tunnera, Busa, Fusaro, Madeo, Camodeca, Curti, Forzino, Caputo, Giustiniani. Allenatore: FARINA PATRICK

A.S.D. Futsal Kroton: Vitellaro, Martire ©, Arcuri, Basile, Suppa, Graziani, Perri Luigi, Stasi, Pugliese, Paglia. Allenatore: Sotero Claudio.

Marcatori: 9 min. pt. Madeo (SC), 11 -12 – 14 min. st. Orefice (SC), 15 – 24 – 26 min. st. Busa (SC), 30 min. st. Basile (FK).