Fi-An Lamezia ribadisce appoggio ad Armando Chirumbolo
Rosario Aversa, Commissario lametino di Fratelli d’Italia - A.N., si è incontrato, nei giorni scorsi, a Roma, con Giorgia Meloni la quale ha apprezzato e condiviso il lavoro che il gruppo dirigente sta svolgendo sul territorio e, di concerto con il Coordinatore Provinciale, Andrea Davoli, ha manifestato il pieno appoggio alla candidatura a Sindaco di Lamezia Terme dell’avv. Armando Chirumbolo.
Pertanto, Fratelli d’Italia - A.N. si schiera al suo fianco, con lealtà e coerenza, ritenendolo candidato capace di dare una svolta positiva alla nostra Città, soprattutto in termini di risanamento, occupazione, onestà politica e trasparenza amministrativa.
“In questa fase cruciale e storica per Lamezia – dichiara Aversa – Fratelli d’Italia fa appello a tutti i lametini “schifati” dai metodi politici fin qui usati e dagli accordi trasversali sottobanco; dalle lotte intestine per il predominio di una “corrente” sull’altra fino a scivolare in bassezze inaudite dove la politica è assente e i bisogni della gente ignorati. Diciamo, altresì, a tutta la gente onesta che è la stragrande maggioranza della Città, di schierarsi dalla nostra parte per dare il via ad una “rivoluzione politica” capace di dare la spallata decisiva al sistema di potere, ed ai suoi servi, che ha finora tenuto in scacco Lamezia. Il rinnovamento e il cambiamento per una buona politica, che porti lavoro ed occupazione, è possibile e passa dalla scelta coraggiosa di tutti quegli uomini liberi che vedono in noi, e nella coalizione che l’avv. Chirumbolo, di certo, saprà rendere ancora più ampia, forte, coesa e vincente, l’unica alternativa seria e credibile alla disastrosa amministrazione della sinistra e l’unica capace di risolvere i gravi problemi che quest’ultima ha causato.”.