Parte da Rogliano la contaminazione di Partecipa Calabria
Rogliano scende in piazza per contaminarsi. Domenica mattina, 1 Marzo, a partire dalle 8.30, in piazza San Domenico un #contaminapoint sarà allestito dai rappresentanti locali del Movimento per coinvolgere i cittadini del Savuto sulle attività di Partecipa Calabria.
In linea con lo spirito del Movimento che promuove il coinvolgimento attivo dei cittadini, condizione essenziale per il miglioramento della qualità della vita della comunità calabrese, i contaminatori di Partecipa Calabria si confronteranno con i cittadini sulle necessità, le proposte e le idee che hanno delle loro comunità.
Un’opportunità per condividere il progetto #welfareconcreto, la terapia shock di Partecipa Calabria per uscire dalla crisi le cui gravi ripercussioni si sono pesantemente abbattute sul tessuto economico e sociale del Savuto.
Famiglie, lavoro, imprese, sviluppo turistico al centro dell’iniziativa itinerante del Movimento politico che farà tappa in molti altri centri urbani del territorio calabrese. Obiettivo? Dimostrare che la concretezza e l’impegno consapevole sono l’antidoto all’attuale ed inconcludente offerta politica.