CIF: Concetta Grosso eletta presidente del centro di Cetraro
Il Congresso Provinciale di Cosenza del Centro Italiano Femminile, rende noto di aver eletto nella riunione dell’ 8/02/2015 presieduta dalla Presidente Regione Calabria del Centro Italiano Femminile Giovanna Ferrara, la nuova Presidente Provinciale di Cosenza.
All'unanimità è stata eletta la D.ssa Concetta Grosso, Presidente del CIF di Cetraro, impegnata da sempre nel sociale, già riconosciuta dalla Presidenza della Repubblica per l’impegno profuso sul territorio.
"L'impegno del Provinciale - ha dichiarato la neo eletta - sarà mirato a una mentalità nuova del valore donna, nella consapevolezza delle opportunità che la sensibilità femminile può donare alla comunità, nella sua globalità. Le strutture Comunali dei Centri Italiani Femminili presenti in quasi tutti i Comuni della Provincia di Cosenza si propongono di interagire con le istituzioni e le agenzie educative, per il pieno esercizio dei diritti di cittadinanza attiva e per testimoniare un impegno cristiano, capace di diffondere un nuovo umanesimo nella cultura del nostro tempo.".