Nuoto, la Coppa Calabria di categoria va ai NuotatoriKrotonesi

Crotone Sport

Sì è conclusa alla grande e all'insegna di ottimi risultati per i NuotatoriKrotonesi, l'ultima giornata dei campionati regionali di nuoto, svoltasi nel fine settimana a Catanzaro, presso la Piscina Polisportivo "Giovino". NuotatoriKrotonesi presenti con soli 7 atleti di categoria, che hanno però conquistato la bellezza di 14 medaglie così suddivise: 4 ori assoluti; 1 argento assoluto, 5 ori di categoria; 1 argento di categoria; 3 bronzi di categoria.

Conquistata, come se non bastasse, anche la Coppa Calabria grazie ad un terzo posto di categoria e un argento nella combinata a rana di categoria.

Un bilancio molto positivo che lascia il presidente dei NuotatoriKrotonesi Antonio Fonte, molto soddisfatto. "Sono felice e soddisfatto per i risultati ottenuti a Catanzaro, perché meritati e perché giunti grazie allo sforzo, al grande impegno e lavoro della società, dei tecnici e degli atleti. E tutto questo, solo dopo pochi mesi di lavoro. Ciò mi induce ad un sereno ottimismo e soprattutto a pensare che il bello deve ancora arrivare".