Fi Castrovillari, Caporale coordinatrice comunale

Cosenza Politica
Caporale

Nominata la coordinatrice di Forza Italia Giovani per la città di Castrovillari. Si tratta di Viviana Caporale. A lei il compito di guidare il partito giovanile, scelta per l'impegno che ha dedicato al partito ed alla sua città. La nomina di vice cittadina va a Rosa Palma.

"Il mio obiettivo - dichiara Caporale - sarà quello di dimostrare il dinamismo del nostro movimento, capace di accogliere quanti vorranno spendersi per una nuova ripartenza della città di Castrovillari che va verso le amministrative. Spero che tutti i giovani Castrovillaresi si impegneranno al mio fianco per far si che nella nostra città anche i giovani possano avere un futuro.

La nuova coordinatrice cittadina conclude la nota ringraziando il coordinatore regionale Luigi De Rose e quello provinciale Williams Verta per la fiducia che hanno riposto in lei.

La nomina è stata fatta nel corso di una manifestazione, nella sala degli stemmi di palazzo della provincia a Cosenza, dove Castrovillari ha avuto altri due riconoscimenti, Vice coordinamento provinciale per Nicola Aronne e delega Regionale per Marica Nigro.