Inaugurazione sala multifunzionale C.T. Vecchio Borgo
L'Associazione "William Latella" presso la Comunità terapeutica "Vecchio Borgo" sabato 21 marzo prossimo, alle ore 10,30, promuove la inaugurazione della sala polifunzionale che ospiterà le attività ludico/didattiche e la convegnistica potenziando i servizi che la struttura eroga ormai da dodici anni.
"Questa associazione - si legge in una nota dell'associazione - impegnata nel campo della tossicodipendenza e dell'alcolismo, ritiene che questo appuntamento costituisca una occasione importante per una ulteriore apertura al territorio, per farsi conoscere fisicamente, e non solo come struttura, dalle altre istituzioni, nella fattispecie quelle scolastiche, che interagiscono nella gestione del fenomeno soprattutto nella parte riguardante la prevenzione.
A tal fine saranno illustrati ai dirigenti scolastici di Reggio e provincia i programmi predisposti per le visite delle scolaresche.
In tale circostanza gli ospiti potranno, altresì, visitare l'intera Comunità che, oltre alla struttura, abbraccia un territorio di circa un ettaro che si caratterizza per i vari terrazzamenti tutti accessibili lungo sentieri attrezzati e funzionali, ricchi di piante di ulivi e antiche querce".