Grande partecipazione al torneo di burraco della Croce Rossa Italiana
Il fund raising trova le sue origini nell'azione delle organizzazioni non profit, quelle organizzazioni che hanno l'obbligo di non destinare i propri utili ai soci, ma di reinvestirli per lo sviluppo delle proprie finalità sociali. Tuttavia attualmente la raccolta fondi viene praticata anche da enti e servizi pubblici e da aziende che promuovono iniziative a scopo sociale.
Il Comitato prov.le della Croce Rossa Italiana di Crotone ha orgnaizzato, giorno 15 marzo 2015, presso il Lido degli Scogli, un " torneo di Burraco ", che ha visto la partecipazione di circa cento persone, finalizzato alla raccolta fondi per le attività socio assistenziali rivolte alle fasce deboli del nostro territorio.
In particolare, per la prosecuzione del " progetto latte ", cioè la distribuzione di latte ai neonati fino a sei mesi, appartenenti a famiglie bisognose .
Ai vincitori sono stati assegnati i premi messi a disposizione dalle seguenti aziense : Gerardo Sacco, Vitale. Liro', Profumeria Carolei e Farmacia De Vennera .
Il Commissario Francesco PARISI ringrazia tutti i partecipanti a questa lodevole iniziativa e ai Volontari che hanno prestato servizio .