Porto Bolaro si tinge di giallo con “Cruel” di Salvo Sottile
Lunedì 20 aprile, presso il primo livello del Centro Commerciale Porto Bolaro Shopping Center, il giornalista e conduttore Salvo Sottile presenterà il suo nuovo libro, dal titolo “Cruel”.
La grande esperienze nel mondo della cronaca nera, approfondita anche durante la conduzione di trasmissioni di primo piano come “Quarto Grado” su Retequattro e “Linea Gialla” su La7, ha permesso a Salvo Sottile di entrare a pieno titolo nel mondo della narrativa e pubblicare il suo terzo lavoro.
Cruel è un thriller avvincente e imprevedibile, che parte dall’efferato delitto di una studentessa universitaria e si sviluppa intorno al lavoro della Redazione di un settimanale: tanti sono i temi trattati, dalla costatazione di come nessuno sia al riparo dal sospetto a come a volte sembra non esserci un’unica verità.
L’evento, realizzato in collaborazione con la libreria Mondadori di Porto Bolaro, si terrà a partire dalle ore 18:00 presso la sala del ristorante Gooosta, che servirà un aperitivo per accompagnare la presentazione. Terminato l’incontro il giornalista sarà disponibile, presso il punto vendita Mondadori, per autografi e foto