La band Kantiere Kairos domani al Caffè Letterario K di Cuori di Catanzaro

Catanzaro Tempo Libero

La rock band cosentina Kantiere Kairos, composta da Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere), Giuseppe Di Nardo e Luigi Vizza (chitarre), saranno il 19 aprile al Caffè Letterario K di Cuori di Catanzaro per una nuova data del tour di presentazione dell’album Il Soffio, lo spettacolo con cui la band porta dal vivo l’album di esordio.

Il videoclip del brano la tua volontà, primo singolo estratto dall’album di inediti Il Soffio (visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=4OHlk2PM28o), è di grande impatto emotivo, scritto da Davide Imbrogno e con la regia di Marco Caputo, ha già raggiunto le 2.000 visualizzazioni su YouTube, riscuotendo grandi consensi da pubblico e critica.

Il disco contiene 14 brani, scritti da Antonello Armieri, e hanno come filo conduttore il tema dell’incontro con l’uomo e con Dio, infatti attraverso testi raffinati e meditativi, avvolti da sonorità rock underground e atmosfere cariche di un sound travolgente, suonano con la consapevolezza della forza della musica, linguaggio potente ed universale capace di arrivare ad ogni cuore.

«Padre tutte le imprese che devo affrontare / mi sembrano in partenza già fallite / se penso a come sono immensamente debole / ma dopo aver girato in cerchio e sbattuto ad ogni muro / ho capito finalmente che ascoltare la Tua voce /significa ottenere la giusta direzione – canta Antonello Armieri in la tua volontà e racconta – È un inno al coraggio. La vita nel cuore e nella mente può tutto. Persino l’impossibile. L’importante è convincersene e credere di potercela fare, sempre».

Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).