Mirabello, dissipato ogni dubbio sugli uffici di Fincalabra di Vibo
"Come ho avuto modo di anticipare appena ieri, ho appreso poc'anzi dall'assessore Guccione e dal presidente Fabio Mannarino che nell'odierno pomeriggio è stato sottoscritto un protocollo d'intesa fra Fincalabra e camera del commercio di Vibo che prevede la concessione in comodato d'uso a fincalabra dei locali per lo svolgimento delle attività su Vibo Valentia". E' quanto scrive Michele Mirabello, consigliere regionale della Calabria.
"Pertanto - continua la nota - fugato ogni residuo dubbio sul mantenimento degli uffici, posso comunicarr che nel giro di pochi giorni si provvederà al trasferimento di fincalabra da palazzo gemini alla camera del commercio di Vibo.
Preannuncio inoltre che anche per il genio civile di Vibo Valentia e per gli altri uffici regionali collocati a palazzo gemini abbiamo concordato con l'assessore al patrimonio ciconte e con l'assessore de gaetano un rapido trasferimento presso le altre sedi di proprietà della regione in città e presso locali, con particolare riferimento al genio civile, messi a disposizione dall'Aterp".