Commissione Lavori Pubblici con sopralluogo nella Scuola F. Gullo
Oggi la Commissione Lavori Pubblici del Comune di Cosenza, presieduta dall’Avv. Carmelo Salerno, ha effettuato un sopralluogo presso la scuola “F. Gullo” in Via Popilia per prendere atto degli interventi necessari per eliminare gli effetti dannifici che sta provocando la processionaria che ha infestato alcune piante di pino esistenti in loco.
“L’occasione è stata utile per visitare la scuola “Fausto Gullo” - ha detto il presidente della Commissione l’avvocato Salerno - importante struttura scolastica, dotata di un ampio auditorium e di un esteso spazio adibito a area sportiva”
“Abbiamo già investito - prosegue l’avvocato Salerno - il competente Assessore della questione, sollecitata dal Consigliere Cipparrone, inerente la neutralizzazione degli effetti provocati dalla processionaria”.
“La Commissione, inoltre, chiederà all’Amministrazione, già molto attenta alla tematica della manutenzione e della ristrutturazione degli istituti scolastici, di valutare la possibilità di effettuare interventi di manutenzione all’auditorium, nonché all’area destinata ad attività sortiva, per rendere ancora più funzionale e fruibile dai tanti alunni le importanti strutture di cui è dotato l’Istituto”