Provincia, Stano Zurlo incontra i dipendenti

Crotone Attualità
Un momento dell'incontro

Stanislao Zurlo, presidente della Provincia di Crotone insieme ai componenti la Giunta ha incontrato i dipendenti dell'ente intermedio per formulare gli auguri di buone feste.
"Stiamo lavorando - ha detto Zurlo - per programmare quello che deve essere il futuro. Le azioni che da subito abbiamo cominciato a metter in campo sono concrete. Le azioni future si vedranno e saranno volte alla crescita del nostro territorio. Per fare bene è necessario l'impegno e la collaborazione di tutti i dipendenti ad ogni livello di responsabilità".
Nel corso dell'incontro sono stati consegni dal presidente 40 targhe a tutti i dipendenti in pensione dal 1996 ad oggi. La cerimonia è stata allietata dalla messa in scena di una breve rappresentazione teatrale di satira natalizia, in vernacolo crotonese, dal titolo "Natali in famigghja ara Provincia i Cutroni". Protagonisti del simpatico atto unico sono stati i dipendenti Anna Maria Violi (autrice e regista), Marcello Casadonte, Giuseppina Le Rose, Francesco Parisi, Marina Cizza, Geffina Minniti e Tommaso Amariti.