Primo “Trony Sport day”, a Crotone giornata dedicata allo sport
Domenica 24 maggio ci sarà il primo "Trony Sport day". La giornata dedicata allo sport e al divertimento promossa dal punto vendita Trony di Crotone, in collaborazione con FC Crotone Calcio, Club Velico Crotone e Pallavolo Crotone, si svolgerà nel piazzale antistante l'esercizio commerciale in via G. Di Vittorio presso il Terminal Romano a Crotone.
La manifestazione, organizzata con il proposito di offrire alla cittadinanza un momento di svago e aggregazione sociale, avrà inizio alle 16 e 30 nel villaggio sportivo allestito per praticare diverse attività.
Su un Jam Camp polivalente sarà possibile giocare a calcetto, pallavolo, sitting-volley per i disabili seguiti da istruttori professionisti e specializzati. I più piccini potranno provare le brezza della navigazione grazie al simulatore di vela messo a disposizione del Club Velico Crotone, che risponde alle caratteristiche di un optimist, l'imbarcazione utilizzata per il primo approccio alla disciplina. E se qualcuno preferisce il kyte surf dovrà solo rivolgersi all'istruttore presente sul posto per una dimostrazione pratica sulle manovre basilari dell'ala. Le federazioni sportive saranno presenti con i loro atleti, i giovani dell'Academy dell'Fc Crotone e i giocatori delle tre squadre della Pallavolo Crotone.
La manifestazione è aperta a tutti e ad ingresso gratuito. Nel corso dell'evento, trasmesso in diretta radiofonica da RadioStudio97, verranno distribuiti gadget a tema. La voce di Crotone e provincia con i suoi speaker accompagnerà il Trony Sport Day a suon di musica ed intrattenimento.