Ambiente. A Catanzaro la prima giornata di pulizia volontaria di FdI
Si svolgerà Sabato 23 Maggio alle ore 16:30, una delle prime giornate di pulizia volontaria, che vedrà concentrate le forze del Comitato Cittadino di Fratelli d' Italia-AN, sul parco giochi del quartiere Santa maria .
Il parco giochi, sito in Via Molise, oltre ad essere uno spazio dedito ai bambini, risulta essere sede della Guardia Medica locale e di un ufficio del Comune di Catanzaro, nonché dimora stabile di degrado, incuria ed erbacce .
Il mancato interesse per questo punto nevralgico, all' interno del quartiere Santa Maria, ci porta alla decisione di rendere concreto quel sogno di cambiamento che ci ha guidato verso il mondo della politica e che ci vedrà per l' ennesima volta attori principali in una città in cui i nostri politici sembrano essere "attivi" sempre e solo in campagna elettorale. "Metteremo a disposizione i nostri mezzi, le nostre braccia per far tornare il parchetto un luogo consono ad ospitare i tanti bambini."- sostiene la Portavoce del Comitato Cittadino FdI -AN Lucrezia Pulitanò.
FdI-AN vi aspetta numerosi per far si che tutti insieme possiamo dare un forte messaggio di solideriatà e civiltà.