Elezioni Soverato, gli auguri di Giaimo
“Il popolo di Soverato, nella sua democratica sovranità, ha scelto chi dovrà andare a governarlo per i prossimi cinque anni. E noi, parlo a nome mio e dei miei sostenitori oltre che dei militanti della Fiamma dell’intero comprensorio, ne prendiamo atto e facciamo gli auguri ad Alecci ed alla sua squadra, ma soprattutto a Soverato ed alla sua Comunità, che possa farlo al meglio e, soprattutto, lo faccia per l’intera legislatura, perché è soprattutto di questo che ha bisogno la Città per cercare di riuscire a risollevarsi. E lo potrà fare solo se riuscirà a resistere, senza guardare in faccia nessuno, alle sirene ed alle tirate di giacca che già pensiamo gli stiano giungendo a iosa da coloro che gli hanno consentito un consenso così vasto e gratificante”. È quanto sostiene Natale Giaimo, candidato eletto nella lista Pensionati di Soverato.
“Da parte nostra terremo alta l’attenzione sul divenire degli eventi, anche a tutela di quei circa 300 elettori, che ringrazio tutti personalmente, che hanno scelto la lista Pensionati ed il candidato a sindaco Martinello dimostrando stima e fiducia alle nostre persone ed a quel piccolo capolavoro che è stato il programma elettorale, che certamente non merita di finire nel dimenticatoio, per cui faremo di tutto affinchè questo seppur piccolo patrimonio non venga disperso anzi possa essere valorizzato per il futuro, coronando così il nostro impegno a favore della Città.
Ringrazio infine quei 29 coraggiosi che mi hanno onorato indicandomi nella scheda elettorale e così dimostrandosi pronti ad affidarmi le sorti delle loro esistenza per i prossimi 5 anni (perché è questo che facciamo nel momento in cui andiamo ad esprimere il nostro voto per un candidato, laddove qualcuno non l’abbia ancora capito) e per i quali continuerò coerentemente quello che è stato il mio quotidiano impegno ormai ultra quarantennale”.