Pallanuoto: i ragazzi dell’Auditore vincono il campionato Under 13

Crotone Sport

Non si poteva chiedere di meglio alla giovanissima squadra della R.N. Auditore Crotone che è riuscita a vincere il campionato regionale di pallanuoto Under 13 proprio in casa degli avversari storici. Uno schiacciante 16 – 5 che testimonia di quanta qualità alberghi nel Team del Presidente Ape e del Mister Arcuri.

Vittoria con merito sia del Torneo che dell’incontro. Concentrati, anzi concentratissimi i “piccoli” campioni dell’Auditore, che hanno iniziato il match con il giusto piglio vincendo il primo quarto per 3-0 facendo capire fin da subito che per il Tubisider non c’erano possibilità. In rete Scaramuzzino, Manica e Fusto. Il Cosenza ha cercato di reagire ma ha dovuto patire un altro pesante passivo anche nel secondo tempo di gioco. Parziale di 5-1 infatti con le reti ancora di Scaramuzzino vero trascinatore, tripletta, Manica e Pellegrini.

Al cambio campo il risultato era abbondantemente al sicuro per i crotonesi. L’8-1 infatti aveva già messo in chiaro che il Titolo regionale non poteva che essere che nelle mani dei pitagorici. L’Auditore non si è rilassata anzi ha aumentato il suo pressing asfissiante e la velocità sulle ripartenze riuscendo ad incrementare ulteriormente il vantaggio con altre cinque segnature a cura di Lacaria con una doppietta, Pellegrini, Corigliano ed il solito Scaramuzzino.

Ultima frazione al risparmio con il Tubisider desideroso di limitare il passivo e la Rari di mantenere il copioso vantaggio. Al termine 16-5 con altre tre segnature di Ferrucci, doppietta e Corigliano.

Complimenti alla Rari Nantes Auditore ed al Tecnico Arcuri che incamera un altro Titolo giovanile ed ai ragazzi tutti anche quelli assenti in quest’incontro ovvero Torchia, Galardo, Pirillo e Iuliano che hanno contribuito durante il campionato, al successo di squadra. Ù

Tubisider Cosenza - R.N. Auditore Crotone = 5 - 16

Tubisider Cosenza: Naccarato, Morello, Mandarino, Magnelli, Rizzo, Mascaro, De Luca, Basile, Iaquinta, Ligrangi, D'Ambrosio S., D'ambrosio E., Longo.

Allenatore Sig. Stefano Bartucci

R.N.Auditore Crotone: Cappa, Visconti, Cosco, Ferrucci, Scaramuzzino, Manica, Ioppoli, Scalise, Corigliano, Pellegrini, Lacaria, Fusto, Ruggiero, Potenzone, Basile

Allenatore Sig. Francesco Arcuri

Arbitro Sig. Siciliano di Cosenza