Avrebbe investito pedone, denunciato 49enne

Vibo Valentia Cronaca

I Carabinieri di Vibo Valentia hanno denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di omicidio colposo F.V.S quarantanovenne titolare di un bar del Capoluogo. I militari dell’Arma sono intervenuti lungo la S.P. 11 Triparni- Vibo Valentia all’altezza della Sorical, dove poco prima l’uomo, alla guida di un Peugeot Partner, mentre percorreva l’arteria provinciale in direzione Vibo Valentia, avrebbe investito un pedone L.P. di anni 42 che in quel mentre si trovava sul ciglio della strada.

A seguito dell’incidente, le cui cause sono ancora in fase di ricostruzione, l’autista del mezzo si è fermato e ha provveduto a contattare i soccorsi. Personale del 118 di Vibo Valentia intervenuto sul posto ha trasportato l’uomo presso l’Ospedale Civile dove, alle successive ore 09.35 in conseguenza dei gravi traumi riportati, è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono in corso i rilievi da parte del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia finalizzati ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

h 13:30 l La vittima dell'incidente è Luigi Panuccio, molto conosciuto nel centro di Vibo Valentia. Dalle prima ricostruzioni, sembra che l'impatto si sia verificato intorno alle 9.30, quando in località Feudotto, l'uomo alla guida del suo mezzo non avrebbe visto il giovane.