Concerti e fuochi pirotecnici, tre appuntamenti nel catanzarese

Catanzaro Tempo Libero

Confermati dal presidente della Provincia Wanda Ferro altri prestigiosi appuntamenti natalizi per la kermesse "Auguri dalla Provincia di Catanzaro".

Il 29 dicembre alle ore 19.00, nella Chiesa del Sacro Cuore di Catanzaro Lido, gospel di fama mondiale con l'unico concerto in Calabria di Nate Brown e il suo gruppo di tredici elementi, in arrivo direttamente da Washington. Ingresso libero.

Il 30 dicembre alle ore 21.00, nel Teatro di Soverato divertentissimo concerto dal titolo "Natale per caso" dei Neri per Caso. I cugini Ciro, Gonzalo, Diego e Mimi' Caravano, Mario Crescenzo e Massimo Devitiis, nel loro in confondibile stile che li ha resi famosi a livello internazionale, eseguiranno oltre ai loro successi più noti anche uno speciale repertorio di brani natalizi. Ingresso libero

Il 6 gennaio alle ore 19.00, in piazza Prefettura a Catanzaro quarta edizione del megashow pirotecnico-teatrale "Pazza Piazza 2010: La Befana e la Danza del Fuoco", che emozionerà certamente il pubblico con effetti speciali, fuochi, luci e straordinari attori di teatro urbano internazionale. Gran finale con Befane e doni, come nella tradizione dell'evento.

"Pazza Piazza 2010" sarà in anteprima il 5 gennaio alle ore 18.00 con una parata degli attori e uno spettacolo per bambini su Corso Numistrano a Lamezia Terme.