Chiusura Progetto musicale dell’Ufficio scolastico regionale con Mogol
"A conclusione del progetto regionale di cultura musicale con il maestro Mogol Martina Iannone, alunna dell'I.T.C. "A.Lucifero" e componente del laboratorio musicale dell'Istituto, è stata invitata a partecipare lunedi 6 luglio al saggio finale organizzato dalla Regione Calabria in collaborazione con l'USR e che si è tenuto a Vibo Valentia presso il Convitto Nazionale di Stato "G.Filangieri", insieme a tutti gli alunni selezionati in Calabria che hanno usufruito della borsa di studio presso il CET di Avigliano Umbro". E' quanto scrive in una nota la referente Laboratorio musicale, Giovanna Ripolo.
"Il bellissimo spettacolo - continua la nota - ha rappresentato un'occasione importante per tutti i partecipanti per dimostrare le conoscenze e le competenze tecnico-interpretative acquisite al termine del percorso formativo.
Martina Iannone ha dimostrato ancora una volta di essere una cantante eccezionale e si è esibita con un brano di Tracy Chapman ricevendo tanti applausi e complimenti dai presenti, tra cui il maestro Mogol.
Ecco quindi una bella occasione in cui la scuola da agenzia formativa quale è, agisce in sinergia con le Istituzioni, in questo caso la Regione Calabria, e pone tra i suoi obiettivi quelli del riconoscimento, la valorizzazione e il perfezionamento degli studenti".