Akc, Marchio, Lo Iacono e Lumare invitati al 71° Seminario Nazionale

Crotone Sport

Su indicazione della Commissione nazionale attività giovanile, gli atleti Lo Iacono Emanuel, Marchio Andrea e Lumare Francesca dell’ASD Accademia Karate Crotone sono invitati a partecipare, al 71° Seminario Nazionale che avrà luogo dal 10 al 12 luglio 2015 presso il Palapellicone - Viale della Stazione di Castel Fusano - Lido di Ostia (RM).

Ad Accompagnare il Team dell’AKC ci sarà, come sempre, il maestro Rosario Stefanizzi, vero artefice dei grandi risultati agonistici della scuola crotoniate diretta dal maetro Enzo Migliarese.

Per il controllo e l’ammissione ai Seminari, gli Atleti dovranno presentarsi, muniti di tutto l'occorrente per gli allenamenti, entro le ore 12 di venerdi 10 luglio. Gli allenamenti si svolgono sotto la guida dei componenti della Commissione Nazionale Attivita Giovanile coadiuvati dai Collaboratori tecnici federali Bux Chiara Stella, Rainoldi Giorgio. Gli allenamenti inizieranno alle ore 15.00 di venerdi 10 luglio e si concluderanno domenica 12 luglio dopo gli allenamenti della mattina e la consegna dei programmi di allenamento.

Il programma di lavoro di questo ciclo è finalizzato alla “verifica dei modelli di prestazione” è prevista anche una verifica del peso. La giornata tipo prevede due sessioni di allenamento giornalieri di Kata Kumite. Siamo soddisfatti del lavoro svolto dal M° Stefanizzi – dice il maestro Migliarese –i risultati parlano chiaro e ci portano ad essere considerati una associazione di alto profilo in cui militano atleti e tecnici il cui spessore è riconosciuto a livello nazionale ed internazionale sia in campo agonistico che amatoriale.