Fotografia. Vinto da una crotonese il concorso “Orti e Frutteti”

Crotone Tempo Libero

Anche la seconda sessione del concorso fotografico Bakker, con tema “Orti e Frutteti”, si è da poco conclusa e ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati.

Dall’11 maggio al 30 giugno sono state infatti caricate oltre 220 bellissime foto. Veri esperti, coltivatori in erba o semplici appassionati dell’orto sul balcone, tutti hanno mostrato con orgoglio i loro raccolti di frutta o ortaggi.

La foto più votata è stata quella di Antonietta Pellizzi di Casabona (KR), intitolata “Sono io il re indiscusso del frutteto!!”

La fotografa ha vinto l’utilissimo Tavolo del Giardiniere. Dal 15 Luglio sarà aperta la terza sessione, che durerà fino al 30 Settembre. Le modalità sono sempre le stesse: si partecipa inviando un massimo di 3 fotografie inedite che, una volta pubblicate sul sito, potranno essere votate da una giuria popolare online.

Questa volta il tema è “Giardini Estivi” e le foto dovranno rappresentare piante e fiori del proprio angolo verde al culmine della fioritura estiva, in un tripudio di forme e colori.

I risultati del concorso fotografico saranno pubblicati online entro il 7 ottobre 2015.

L’autore della fotografia più votata riceverà in premio una confezione di 400 Bulbi a fioritura primaverile, contenente tulipani, giacinti, narcisi, crochi, iris, allium, anemoni e ranuncoli.