Ancora un incidente mortale, motociclista si schianta contro un muro
Sembra non volersi arrestare la scia di incidenti stradali che negli ultimi giorni sta letteralmente insanguinando le arterie dell’intera Calabria. È di oggi difatti l’ennesima vittima: un 45enne del cosentino, Antonio Petrelli. L’uomo viaggiava su una moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada ed andando a schiantarsi contro un muro.
Il fatto è accaduto sul lungomare di Schivonea di Corigliano Calabro. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118 ma per Petrelli non c’è stato nulla da fare: poco dopo è deceduto.
QUATTRO MORTI IN 10 GIORNI | Solo due giorni prima, lunedì scorso, sempre nel cosentino, in un altro scontro (sulla strada statale 107 Silana-Crotonese) nei pressi di Paola, a perdere la vita è stata un'anziana di 92 anni, mentre in quattro sono rimasti feriti. Il sabato precedente (11 luglio), invece, un’altra donna di 80 anni è deceduta in un incidente sulla Statale 18 tra Lamezia Terme e Gizzeria. Il 3 luglio scorso, infine, un 25enne è morto a Mangone dopo essersi schiantato con l’auto contro un albero.