Ad agosto appuntamento con il primo anno di attività della #calabriacherema
“Ci siamo. Un anno è già trascorso. Ed il ricordo della serata trascorsa nella magica cornice di Copanello l’8 agosto del 2014 è ancora fresco nella memoria di chi c’era”.
È quanto scrive #calabriacherema che “365 giorno dopo il suo battesimo festeggia il primo anno di vita. La location resta sempre la Rotonda di Copanello. Gli amici pure. Con la differenza che, rispetto a 12 mesi fa, iscritti e simpatizzanti del sodalizio guidato da Daniele Rossi sono molti di più. L’appuntamento per spegnere la prima candelina dell’associazione è per l’8 agosto a partire dalle 21.30. Ospiti, sorprese, riconoscimenti e interventi saranno al centro della serata.
La manifestazione, a cui il gruppo sta alacremente lavorando, si svilupperà in più momenti. Ci sarà il momento del dibattito utile ad illustrare quanto fatto ed elaborato da #lacalabriacherema in un anno di incontri e confronti. Ci sarà il momento della bella Calabria: nel corso della serata saranno, infatti, consegnati dei premi ai rematori calabresi d’eccellenza. Ci saranno gli ospiti. E ci saranno le soprese. Nei prossimi giorni saranno, infatti, resi noti i particolari dell’iniziativa. Ma ciò che conta è far sapere alla Calabria che c’è un cuore che pulsa. Batte. Vive. Sogna e lavora al solo di fine di far remare la Calabria verso il lido della rinascita. Della crescita e dello sviluppo”.