Sport: Borracci confermato alla guida dei NuotatoriKrotonesi
L'Asd NuotatoriKrotonesi comunica ufficialmente che, il presidente Antonio Fonte ha confermato Massimo Borracci alla guida tecnica della società, anche per la stagione 2015/2016.
La decisione, per certi versi attesa, - si legge in una nota - è maturata grazie al più che egregio lavoro svolto in questi mesi dall'allenatore toscano, già pluricampione italiano assoluto, pluriprimatista assoluto, 45 presenze in nazionale, dal 1965 al 1970, poi allenatore di successo (miglior tecnico italiano nel 1994), e capace in poco tempo, di far raggiungere ai NuotatoriKrotonesi, risultati agonistici di grande rilievo.
Uno su tutti: la qualificazione ai prossimi Campionati Nazionali di Nuoto di Roma, (11-12-13 agosto) delle giovanissime atlete Ilaria Fonte e Federica Greco, rispettivamente 15 e 16 anni.
Ottimo, inoltre, il lavoro svolto insieme ai suoi preziosi collaboratori, in funzione della crescita fisica e agonistica dei piccolissimi atleti, in perfetta linea e politica della società, che punta molto al vivaio, ed alla successiva valorizzazione di potenziali campioncini. Tanto da far divenire in pochi mesi i NuotatoriKrotonesi, vero e proprio punto di riferimento del nuoto crotonese.
Proprio in funzione di ciò, il presidente Antonio Fonte, ha deciso che, a partire dalla prossima stagione, corsistica e agonistica, al via il 14 settembre, Massino Borracci sarà anche il supervisore di tutti i corsi che si svolgeranno presso la Piscina Pertini, nonché delle varie squadre di nuoto e pallanuoto in seno alla società.