La musica emergente Made in Calabria va in scena al Tarantula

Catanzaro Tempo Libero
11825866-10207562531612415-504316790974781773-n.jpg

La programmazione estiva del Tarantula, si arricchisce quest’anno, di tante straordinarie novità. Il cartellone di agosto, già vario nella sua multilateralità musicale, grazie alla partecipazione di consolidate realtà locali e grandi nomi della scena rock internazionale e mondiale, ha deciso di inserire una serie di giornate dedicate alla musica emergente.

Il “M.I.C. (Made in Calabria Festival 2015), questo il nome del Festival indipendente, nato qualche anno fa, riapre i battenti, per dare la possibilità a tutti i progetti indipendenti Calabresi, di esibirsi all'interno della rassegna sul palco dello storico locale di Selli Marina.

Il contest sarà suddiviso in 4 appuntamenti tra agosto e settembre: La band vincitrice potrà aggiudicarsi un premio di ben 600 euro in contanti e una targhetta personalizzata per l'occasione. Le valutazioni saranno affidate a una giuria di veri esperti musicali

Le date sono: 9 agosto (5 bands); 17 agosto (5 bands); 5 settembre (5 bands); 12 settembre - FINALE (3 bands classificate).

Saranno inoltre premiati anche il secondo e terzo classificato. I generi musicali ammessi sono tutti. Non sono ammesse Cover Band. Per quanto concerne le valutazioni (originalità, presenza sul palco, ecc ecc ) sara' valutata anche la risposta del pubblico per ogni performance.

Per cui, 50% Giuria - 50% Risposta del pubblico.

Per le bands che hanno compilato il form (selezioni Bands Tarantula 2015) verrà data priorità, se è loro intenzione chiaramente partecipare. Chiunque volesse partecipare può inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , con oggetto (MIC 2015 - adesione) e buona musica!