Quasi tutto pronto per la 12a edizione di Miss Amantea
Ci avviciniamo a grandi passi alla dodicesima edizione di Miss Amantea, uno degli eventi più attesi e più importanti nel panorama delle manifestazioni estive. Un evento che nel tempo è diventato di importanza regionale anche grazie ad un trend in continua crescita sia in termini di concorrenti che di pubblico.
Negli ultimi anni Piero Maione, ideatore ed organizzatore dell'evento, ci ha abituato a continue novità che hanno elevato la manifestazione facendolo diventare l'evento più atteso di tutta l'estate. “Anche quest'anno - afferma Maione - abbiamo una novità importantissima ed infatti è di poche ore fa la notizia che una fra le più grandi aziende di cosmetica a livello Nazionale è diventata partner della manifestazione. Estrosa, azienda leader nella cosmetica, ha deciso di diventare partner del concorso con l'istituzione di una nuova fascia che a partire da quest'anno si aggiungerà alle tre fasce già previste dal concorso”.
L'operazione si è potuta concludere anche grazie ad un azienda locale, anch'essa specializzata nel settore della bellezza. Resta invariato invece il programma della serata che come ogni anno si terrà il 14 agosto sullo splendido scenario del lungomare di Amantea. Sono già tante le ragazze che si sono iscritte al concorso e con l'occasione ricordiamo che è possibile iscriversi anche on-line sul nuovo sito ufficiale www.missamantea.com.
Come ogni anno non mancheranno le bellezze che si sfideranno per diventare la più bella di Amantea, Confermate anche due sfilate di alta moda, in abiti da sposa e abiti eleganti.