The kolors holi party a Briatico
Voglia di estate, voglia di mare e di divertimento. Nasce all’insegna di questi presupposti la serata più sensazionale di agosto 2015, organizzata da D.E.A. eventi, in un ambiente suggestivo e magico, tra cielo, terra e mare.
A far da teatro all’evento - in cui arte, musica e cultura si incontrano in un mélange di colori e ritmi coinvolgenti - sarà l'incanto del litorale di Briatico, dove le meraviglie della natura circostante si esaltano a vicenda, in un accordo armonico di rara bellezza. Fra dune disabbia e cieli stellati, nel piazzale adiacente alla mitica torre saracena, il 14 agostoprenderà vita “The kolorsholi party” .
Una manifestazione da non perdere, che vedrà la presenza di molti ospiti, tra cui Alan Caligiuri, special voice, direttamente dallo “Zoo 105”. E poi “Summer disco-event” con 5 deejay d’eccezione; live percussion; ben 5 postazioni bar; area parcheggio e ristoro. E per finire, migliaia di gadget. L’ingresso sarà completamente gratuito.
Il party intende diventare un punto di riferimento nel segmento vibonese dell’intrattenimento, in modo da rendere variegata e affascinante la stagione estiva briaticese. La mission è quella di riuscire a valorizzare la bellezza del territorio con un progetto in cui è la stessa natura a fare da scenografia.
Il fulcro sta nell’offerta di una performance artistica di rilievo e nel coinvolgimento di una grande presenza di pubblico.
Una serata da vivere intensamente, insomma, per cesellare nel ricordo di quest’ultimo scorcio d’estate il sapore di un avvenimento ricco di suspance. Buon divertimento!