Dv&lm,tutto pronto per il concerto di domani
È un palco con copertura, con torri layher, alto 15 metri e lungo, fronte pubblico, 35 quello che tecnici ed operatori hanno già innalzato nel campo sportivo di Viale S. Angelo, insieme all’impianto da 170 megawatt; 9 cannoni (CO2) erogatori di colonne di fumo alte 8 metri; 6 sprayfire machines, macchine spara fiamme, 4 bazzuca laser. 80 metri quadri di ledwall, i maxi schermi sui quali una regia statica proietterà video, immagini e scenografie.
Sono, questi, numeri ed effetti speciali (alcuni) che renderanno unico l’evento organizzato da Babilonia Music Event con la GG Eventi di Giuseppe Greco che ha curato i contatti con i DJ attraverso il team manager Saverio Greco e la FP Artist di Fabrizio Perdomi. Un palco così si può vedere solo nei grandi concerti internazionali.
Prato, posti a sedere in tribuna e privè, con angolo salotto. Si può scegliere da dove e come seguire, all’interno dello Stefano Rizzo, il concerto di Dimitri Vegas & Like Mike.
L’area intorno allo stadio sarà blindata. Non sarà possibile raggiungerla in macchina, ma solo a piedi. Gli organizzatori hanno attivato il servizio navetta, che partirà dalle Ore 19, dai parcheggi di un noto centro commerciale di Corigliano; dell’Enel, in contrada S. Irene e in contrada Amarelli, sulla SS106
Dalle Ore 21 alle Ore 21 e 45 si esibirà Franco Siciliano. Il testimone in consolle passerà, quindi, ad Alex Crudel che suonerà B2B con Miguel Nuas fino alle Ore 22,30. Il terzo a salire sul palco sarà Maurizio Mattia; la sua performance è in programma dalle Ore 22,30 alle Ore 23,15. Tre quarti d’ora anche per Vinjay che suonerà fino a mezzanotte.
Sul palco dello stadio “Stefano Rizzo” saliranno quindi Dave Till e Flaremode, fino all’1,30, l’ora in cui si esibiranno gli attesi Dimitri Vegas & Like Mike. Lo spettacolo di suoni, bassi, Edm, luci ed effetti speciali del duo belga si concluderà alle ore 2,45.
Ad intrattenere il pubblico del Babilonia Music Event fino alle 4 ci sarà Dark Drake. Si chiuderà con i Smoothies, Emanuel Costa ed altri talentuosi DJ selezionati da Raffaele Calabrò e Ilario Felicetti.