NuotatoriKrotonesi: Ilaria e Federica sempre più in alto

Crotone Sport

Ilaria Fonte è la trentesima migliore nuotatrice italiana nella categoria juniores 1999- 2000. Grazie al tempo di 2.27.53, ottenuto nella gara dei 200 dorso, in occasione dei campionati giovanili nazionali, svoltisi al Foro Italico di Roma l'11-12 e 13 agosto scorsi.

L'atleta di punta dei NuotatoriKrotonesi, cresciuta notevolmente durante il corso della stagione appena conclusa, e sotto la sapiente guida del riconfermato tecnico Massimo Borracci, sale dunque dal cinquantaduesimo al trentesimo posto della classifica nazionale, così come la sua amica e atleta della società del presidente Antonio Fonte, Federica Greco, salita dalla quarantaseiesima alla quarantesima posizione, sempre in virtù della ottima performance romana.

Ottimi risultati, quelli ottenuti dai NuotatoriKrotonesi, che arrivano a suggello di una stagione agonistica davvero esaltante. I NuotatoriKrotonesi infatti, non hanno soltanto fatto incetta di medaglie in tutte le competizioni in cui hanno partecipato, ma sono cresciuti in fretta ed esponenzialmente, sotto tutti i punti di vista.

Soprattutto guardando al vivaio, e quindi ai piccolissimi atleti, che hanno regalato a genitori, tecnici e società, grandissime soddisfazioni.

Tutto ciò, grazie alla seria programmazione e organizzazione dei NuotatoriKrotonesi, ed alla lungimiranza del presidente Antonio Fonte, che sta già lavorando alacremente ad una nuova stagione, agonistica e corsistica, che si preannuncia ricca di novità e cambiamenti. Per la città e tutti gli amanti del nuoto.