Visita del generale Rispoli alle compagnie di Roccella Jonica, Platì, San Luca e Africo Nuovo
Il Generale di Brigata Andrea Rispoli, Comandante della Legione Carabinieri Calabria, per la prima volta dall’atto del suo insediamento - avvenuto il 27 luglio scorso - ha visitato la Compagnia Carabinieri di Roccella Jonica dove è stato accolto dal Capitano Antonio Di Mauro, alla presenza del Signor Comandante Provinciale Colonnello Lorenzo Falferi e del Comandante del Gruppo Tenente colonnello Pasqualino Toscani.
L’alto Ufficiale ha incontrato tutto il personale dipendente e i Comandanti di Stazione della citata Compagnia Carabinieri. Successivamente, nel primo pomeriggio, si è recato anche alle Stazione Carabinieri di Platì, San Luca e Africo Nuovo.
In occasione degli incontri avuti con il personale tutto, il Generale Rispoli ha manifestato la sua vicinanza ai militari in servizio nella Locride e ha evidenziato l’alto impegno profuso dai Carabinieri a difesa della legalità e della sicurezza. Ha altresì rivolto un pensiero affettuoso alle famiglie dei Carabinieri che con loro ne condividono disagi e soddisfazioni.