Teatro della Maruca, va in scena lo spettacolo Iqbal una storia piccina

Crotone Tempo Libero

Sabato 17 ottobre alle 21,30 e domenica 18 ottobre alle 18 per la rassegna teatrale a cura del teatro della Maruca andrà in scena lo spettacolo: Iqbal una storia piccina.

"Potrebbe essere una commedia - si legge in una nota degli organizzatori - ma una commedia che non fa ridere o(pure) una tragedia che fa sorridere.

Una storia "piccola piccola" come ce ne sono tante ma che rischia di essere dimenticata.

I bambini hanno la capacità di trasformare ogni strumento in un gioco per gli adulti ogni strumento può diventare un’arma.

Iqbal Masih aveva quattro anni quando suo padre decise di venderlo come schiavo a un fabbricante di tappeti per ripagare un debito familiare.

Con questo spettacolo Noemi Caruso, Luigi Marino e Ninetta Clerici vogliono svelarvi la storia di un bambino indimenticabile.

Regia e testo di Luigi Marino

Interpreti Noemi Caruso e Ninetta Clerici

Musicista Luigi Marino

A fine rappresentazione inaugureremo la collaborazione con la Gal Kroton e APZ della Calabria i quali ci accompagneranno fino a chiusura stagione, offrendo agli spettatori una serie di prodotti tipici calabresi. Per sabato 17 vi aspettiamo per degustare il buonissimo vino e le forme di formaggio".