Nasce Blu Gioventù Crotone
Domani, giovedì 22 ottobre alle 17.30, presso l'aula magna del Liceo Classico “Pitagora” di Crotone, avrà luogo il battesimo Blu Gioventù, un progetto creato con la voglia e l’intenzione far rinascere tra i ragazzi l’amore per il proprio territorio, al fine di dare un impronta giovane e dinamica alla nostra città.
Blù Gioventù è un’associazione creata da ragazzi per i ragazzi che vogliono vivere in modo diverso la nostra città, e tutto il territorio della provincia crotonese. Un modo diverso per fare politica, al di là degli steccati ideologici, con l’unico scopo di rendersi utili per lo sviluppo della propria comunità.
Sono tanti gli argomenti e i temi su cui i componenti della nuova associazione vogliono aprire un confronto e poter dire la propria. Argomenti che, passo dopo passo, verranno studiati e approfonditi, nella speranza di poter trovare delle risposte e delle proposte che possano, poi, divenire patrimonio comune della comunità.