Cosenza. La storia del Blasco: prima mostra virtuale su Vasco creata dai fans

Cosenza Attualità
vasco rossi

Quante volte avete sognato che le vostre foto, o i vostri dipinti, o i vostri ritratti su Vasco, potessero essere inseriti in una mostra? Ora ne avete la possibilità.

Fino al 31 gennaio potete inviare un massimo di 3 foto, o di 3 ritratti, o di 3 dipinti, o di altre creazioni artistiche su Vasco (le foto non per forza devono essere state scatta ad un concerto: più sono datate meglio è, l'importante è che siano vostre. 
Si possono inviare anche due foto e un ritratto, o viceversa, oppure una foto, un dipinto e un ritratto ecc ecc, l'importante è non superare i 3 documenti complessivi, qualsiasi essi siano). 



Le foto devono essere in formato originale; devono essere state scattate da voi; devono contenere il luogo dove sono state scattate e l'anno più o meno; e devono essere inviate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 31 gennaio, stessa cosa per dipinti dedicati all'arte del Blasco e per i ritratti. 



Dopo il 31 gennaio, verrà annunciata la data precisa di pubblicazione di questa mostra virtuale gratuita su Vasco che sarà divisa in 3 sezioni: Anni '70, '80; Anni '90; Anni '00-'10.



Finalmente un'occasione di tirare fuori le vostre foto (o dipinti, o ritratti) e farli diventare parte della storia del Blasco! 
Un progetto unico e grazie al quale, i vascolizzati, potranno scaricare le foto, i dipinti e i ritratti sul Blasco, in modo del tutto gratuito e libero: senza nessun scopo di lucro.